Depuratore d'acqua

Tipologie di modelli e misure

Depuratore d'acqua
Physico, brevetto Tecnoacque, è il sistema più ecologico di trattamento delle acque destinate al consumo umano e all'uso tecnico industriale. Agendo naturalmente, con un'efficacia costante e inalterata nel tempo, riduce drasticamente le incrostazioni calcaree e produce un'efficace azione contro le proliferazioni batteriche.

Physico è al vertice dell'efficienza e del risparmio

Depuratore d'acqua

L'efficienza energetica di un'abitazione dipende dalla valutazione di tutta una serie di fattori in base ai quali viene inserita in una classe energetica di appartenenza che può incidere anche notevolmente sul valore dell'unità abitativa stessa.

Passando però dalla forma alla sostanza, si può osservare che le coibentazioni e gli infissi ad alta tenuta possono incidere solo relativamente sulla riduzione dei costi se la caldaia, cuore dell'impianto energetico, non offre la resa ottimale perché penalizzata dalle incrostazioni di calcare.
Solo con Physico, quindi, l'Attestato di Prestazione Energetica, può esprimere appieno la sua funzione di stimolo verso il massimo risparmio energetico.

Depuratore d'acqua

DATI TECNICI

Depuratore d'acqua

Il produttore si riserva la facoltà di apportare ai propri
modelli ogni modifica ritenuta utile per l'evoluzione del
prodotto senza preavviso.

Depuratore d'acqua

Apparecchiatura per il trattamento di acque
adibite al consumo umano e all'uso tecnico conforme alla Direttiva Europea 98/83/CE
ai sensi del D.Lgs. 2 Febbraio 2001, n.31
ai sensi del D.M. N° 25 del 7 Febbraio 2012
per le acque adibite al consumo umano
HACCP (Hazard-Analysis and Critical Control Points): Regolamento CE 852/2004 pubblicato il 29 Aprile 2004.
Depuratore d'acqua

UN DUPLICE EFFETTO

L'induzione elettromagnetica che il sistema Physico trasmette all'acqua che lo attraversa ha un doppio effetto, fisico e biologico.

  • L'EFFETTO FISICO
    Permette, durante la fase di riscaldamento dell'acqua, una formazione cristallina dei depositi in misura microcristallizzata rispetto all'acqua non trattata. Questa nuova forma fisica riduce la capacità di aggregazione tra i cristalli riducendo drasticamente la formazione di depositi calcarei nelle zone di impianto adibite allo scambio termico (scambiatore di calore). Ne deriva che tutte le apparecchiature riscaldanti godono di minori depositi, migliorano lo scambio termico, ottimizzano il rendimento energetico e richiedono minore manutenzione per ostruzioni dovute ai depositi calcarei.
  • L'EFFETTO BIOLOGICO
    Ottiene, grazie all'induzione trasmessa all'acqua dal trattamento Physico, una riduzione dell'eventuale carica batterica presente nella misura del 60/70 %. Un dato importante, in quanto scongiura il rischio di proliferazione batterica presente invece in altri sistemi di trattamento.
Detrazione fiscale

Documentazioni tecniche e commerciali sono disponibili previa registrazione

Autorizzo il trattamento dei miei dati

PHYSICO® brevettato e prodotto da Tecnoacque® con sede in Via Vò di Placca, 18 - 35020 Due Carrare - Padova - Italy - P.IVA IT02556080287
Tel. +39 049 91 25 688 - info@tecnoacque.com - www.tecnoacque.com - info@physico.eu - www.physico.eu